Ecco dove siamo
arrivati..... Cilindro, Albero motore e Centralina Malossi, cavo e
pipetta candela NGK, variatore Malossi 2000, cinghia Malossi, frizione
originale con molle verdi, campana PM Tuning, molla di contrasto
Bianca Malossi, Correttore di coppia originale, pacco lamellare e collettore dritto malossi con lamelle di 32, carburatore dell'orto 25, filtro aria originale
con flusso dell'aria laterale, marmitta sito non catalitica, forcella F32
Paioli/Malossi, ammortizzatore posteriore stage 6, tubi freno in treccia, disco freno anteriore Stage 6 SSP maggiorato, pompa freno
radiale Brembo 19RCS, pinza freno anteriore con attacco radiale della Stage 6 SSP, freno
posteriore a margherita della Galfer, coperchio pompa freno posteriore
Stage 6, gas Rapido Domino, strumentazione della Koso, faro anteriore ONE, sottotarga della BCD, porta targa
e pedane posteriori valter moto, luce targa a led LighTech, parafango posteriore ex
Yamaha 600 in carbonio, parafango anteriore ex ducati in carbonio, pedane in
alluminio rivestite in carta vetrata (anti scivolo), specchietto della
Rizoma, proguard sistem della Rizoma, sganci rapidi e alcune
viti in ergal, presa dell'aria del carter modificata, tappo olio
ingranaggi stage 6, volano alleggerito. DRadiatore supplemtare minimoto
modello DM e tubi sagomati rossi, dissipatore di calore, pulsante per
attivare due ventole per raffredamento. Impianto LED blu attivabile
tramite interruttore. Staffa di rinforzo motore della
PM Tuning. |